Vasino papera fisher price: guida e consigli per l’acquisto

Vasino papera fisher price

Sei alla ricerca dei migliori Vasino papera fisher price?

Benvenuto/a su LaboratorioGiochi, il blog realizzato dagli specialisti del gioco per tutti gli appassionati di giocattoli, hobbistica e modellistica.

I genitori sono sempre alla ricerca dei migliori per i loro bambini. Di seguito troverai i principali prodotti correlati alla tua ricerca Vasino papera fisher price, selezionati secondo la nostra esperienza ma anche valutando alcuni aspetti come: recensioni, prezzi e offerte.

Fisher Price: giochi per bambini

Fisher Price, azienda leader nel settore dei giocattoli per bimbi, è stata fondata nel 1930 da Herman Fisher, Irving Price e le loro mogli, divenendo un punto di riferimento per genitori ed educatori alla ricerca di strumenti adatti al divertimento dei più piccoli.
Herman Fisher, prima della creazione della società, produceva giocattoli per un’ impresa di New York, ed era un profondo conoscitore e appassionato del mondo dell’infanzia.
Per l’ideazione dei giocattoli si ispirava ai libri scritti da sua moglie, e infatti grazie alla collaborazione di due menti così sensibili, nonché dei soci che decisero di sposare il progetto, non poteva che nascere un’azienda che con il tempo ha rivoluzionato il modo di concepire il divertimento per neonati e bambini di ogni età, imponendo nuovi standard qualitativi.

I migliori Vasino papera fisher price su Amazon

Quali sono i migliori Vasino papera fisher price sul mercato?

Qui di seguito ti mostriamo i migliori prodotti per chi cerca Vasino papera fisher price.
Ecco i migliori prodotti se cerchi Vasino papera fisher price su Amazon.

Bestseller No. 1
Fisher-Price La Mia Prima Toilette, Vasino per Bambini con 2 Diverse modalità di Utilizzo e Tanti Dettagli Realistici, P4328
  • Gli elementi realistici del vasino lo incoraggiano a passare alla toilette dei grandi
  • Bacinella estraibile per pulire con facilità
  • Per i bambini più grandi si trasforma in un riduttore del WC
  • Sistema salvapipì per i maschietti
  • 5 simpatiche frasi e 2 allegre canzoncine premiano il bambino
Bestseller No. 2
Fisher-Price Ducky Fun 3-in-1 Potty
  • Fisher Price Duck Fun 3 in 1 Potty
Bestseller No. 3
Fisher-Price Vasino della Paperella con Comode Maniglie, per Bambini dai 18 Mesi, GCJ81
  • Il visino amichevole della paperella incoraggia i bambini a sedersi e ad imparare a utilizzare il vasino
  • Facile da pulire, con scomparto removibile
  • Le pratiche impugnature aiutano i bambini a sentirsi sicuri di sé
  • Salvapipì per i maschietti
  • Maniglia sulla parte posteriore per trasportarlo facilmente
OffertaBestseller No. 4
Fisher-Price- Vasino Design 4in1, Diventa Riduttore per WC e Sgabello, Giocattolo per Bambini HBX68
  • Il vasino cambia con la crescita del bambino: Da vasino diventa riduttore per wc e infine sgabello
  • Pulire il vasino rimovibile è facile
  • Scomparto sul retro che consente di riporre comodamente le salviette
  • I pulsanti luminosi attivano suoni realistici dello scarico e timer di attività musicali per seguire la routine di lavaggio di denti e mani
  • Perché questo prodotto ha un imballaggio ridotto: Abbiamo lavorato duramente per ridurre l'aria e i materiali non necessari nel nostro imballaggio durevole, riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni
Bestseller No. 5
OKBABY Quack - Vasino per Bambini con Seduta Ergonomica, a Forma di Papera - Fucsia
  • Vasino con seduta ergonomica e confortevole.
  • La parte frontale è removibile per una facile pulizia. Il vasino è dotato di coperchio per facilitarne il trasporto.
  • Dotato di un becco sonoro per il divertimento del bambino.
  • Disponibile in vari colori. Misure d'ingombro massimo: L cm 29 x H cm 33,5 x P cm 42.
  • OKBABY, operando nel delicato settore della prima infanzia, garantisce da sempre i più alti standard in termini di creatività, affidabilità e sicurezza con prodotti 100% Made In Italy.

Perchè regalare Vasino papera fisher price a un bambino?

I motivi per decidere di regalare un giocattolo Fisher Price ad un bambino sono parecchi.

Il successo della Fisher Price è dovuto alla continua attenzione nella creazione di giocattoli realizzati con materiali resistenti, duraturi e sicuri.
Ma la cura dell’aspetto riguardante le materia prime utilizzate per i giochi destinati ad ogni età, non è l’unica forza vincente dell’azienda.

Fisher Price è un marchio che fin da subito si è imposto nel mercato grazie alla capacità di mettersi dei panni dei bambini, e così è riuscita a realizzare giochi di ogni genere, adatti ad ogni fase della crescita, colpendo nel segno e interpretando gli inevitabili cambiamenti generazionali avvenuti nel corso dei suoi 90 anni di attività.

Regalando un giocattolo Fisher Price, infatti, si ha la certezza di donare qualcosa che regala divertimento, apprendimento ed esplorazione allo stesso tempo.

Giocare del resto è una cosa importantissima per i bambini: attraverso il gioco nell’infanzia, i bimbi fanno conoscenza del mondo, imparano a relazionarsi e gestire i momenti di rabbia.

Fisher Price raggiunge i suoi obbiettivi grazie allo studio costante effettuato da pedagogisti ed esperti di settore proprio osservando i bambini giocare.
Dal 1961, infatti, apre le porte del ‘Play Lab’, ossia di un laboratorio in cui periodicamente vengono invitati più piccoli per guardarli mentre si divertono pigiando tasti ed esplorando i giochi.

Sulla base di queste premesse è chiaro che regalare un giocattolo Fisher Price è garanzia di successo per far felice un bambino offrendogli l’opportunità di imparare divertendosi.

 

Vasino papera fisher price: Fisher Price pensa a qualsiasi fascia d’età

Quando si parla di bambini non si può fare a meno di parlare di gioco. Il gioco è tutto per loro: un bambino giocherebbe tutto il giorno, se ne avesse la possibilità.
Ed in effetti è proprio questo che accade, soprattutto nei primi mesi e anni di vita. Per il bambino tutte le azioni quotidiane diventano un gioco e questo è sicuramente un bene.

Perché il gioco ha una funzione così importante nella crescita del bambino?

La varietà di giocattoli prodotti da Fisher Price è davvero molto vasta, ma scegliere il giochino adatto è molto semplice grazie alle indicazioni fornite in base all’età dei bimbi cui è destinato il regalo.

Vediamo insieme le possibilità di acquisto secondo questo criterio.

Fascia 0-6 mesi

Spesso i genitori si domandano come far giocare un bimbo così piccolo.
In realtà da 0 a 6 mesi i neonati acquisiscono molto velocemente nuove competenze, sorprendendo spesso mamma e papà, increduli di fronte alle nuove conquiste.
E in effetti si tratta di un momento molto importante per lo sviluppo psicofisico.

Ecco perché Fisher Price ha pensato ad una linea adatta a questo momento di scoperta dell’ambiente circostanze, attraverso giochi che tengono conto delle capacità fisiche, cognitive e relazionali del bambino.

In particolare, in questo momento della sua vita, il piccolo imparerà a mostrare la sua euforia, ad afferrare gli oggetti e rotolare sul pavimento; imparerà a cercare gli oggetti che cadranno verso altre direzione, e, cosa molto importante, troverà un modo per calmarsi da solo.

Morbidi orsacchiotti, carillon da poter guardare mentre il bimbo è nella culla, sdraiette con pupazzetti appesi e palestrine, sono i giochi adatti a questa fascia di età; realizzati e progettati con materiali adatti che esulano da ogni pericolo.

Fascia 6-12 mesi

In questa fase di crescita viene il bello!
A questo punto il bambino avrà capito che le sue azioni possono avere delle conseguenze, avrà dei giocattoli preferiti e una gran voglia di toccare ed esplorare.

Un bimbo dai 6 ai 12 mesi capisce la maggior parte di ciò che gli viene detto, ricambia i sorrisi e sa gattonare o addirittura fare i primi passi.

Gli orsacchiotti pensati per questa fascia d’età diventano più grandi, così come le palestrine e i tutti quei giochi che fungono da veri e propri centri di attività, come i tavolini pieni di giochi e pulsanti incorporati attraverso i quali il bimbo potrà divertirsi da solo o con mamma e papà.

Fascia 12-24 mesi

Tra i 12 e i 24 mesi avvengono cambiamenti molto repentini.
Si tratta di un momento importantissimo, ed è importante che il bambino venga accompagnato dai giocattoli adatti a questa fase della crescita.

E’ il momento in cui si impara a ballare, a giocare da solo per molto più tempo, e soprattutto, è tempo di decidere per sé.
Il bambino infatti, con molta probabilità, espliciterà le sue preferenze in modo chiaro e inequivocabile.

Ecco che costruzioni di grandi dimensioni, semplici piste per macchinine, trenini e giochi componibili in genere, guadagnano la scena degli spazi temporali destinati al gioco, accompagnando i bambini verso una crescita entusiasmante.

Fascia 2+

Fisher Price è in grado di interpretare anche i cambiamenti più evidenti, e per questo è il punto di riferimento principale per genitori e bimbi in fatto di giochi.

I suoi esperti sanno che a partire dai due anni di età i bambini acquisiscono un nuovo modo di utilizzare gli oggetti che hanno intorno: non si tratta più di esplorare i giochi, ma di creare veri e propri capolavori attraverso blocchi e giocattoli vari.
Inoltre è il momento dell’interazione con altri bimbi, delle imitazioni e dell’utilizzo consapevole dei colori.

Per tutti questi motivi è tempo di utilizzare giocattoli più complessi che non annoino il bimbo e attraverso i quali poter imitare la realtà, con un pizzico di fantasia.

I giocattoli che Ficher Price propone diventano veri e propri play-set delle più variegate forme e con svariati temi: navi dei pirati, piccole cucine e castelli di principesse, stimoleranno i più piccoli intrattenendoli nelle loro giornate.

Fascia 3+

A questo punto della sua vita, con tutta probabilità, il bimbo inizierà la sua fase scolare.
Imparerà il senso della condivisione e non penserà che tutto ciò che lo circonda sia solo ed esclusivamente di sua proprietà.

Un bimbo dai 3 anni in su sa comprendere gli stati d’animo altrui, e proprio grazie all’interazione con gli altri ha bisogno di giochi più complessi che riescano a stimolarlo nella giusta maniera.

Anche in questo caso Fisher Price colpisce nel segno attraverso l’ideazione e la creazione di giochi adatti a questa fase della crescita: Trenini, Playset, Camion e oggetti vari diventano più minuziosi; vere e proprie rappresentazioni della realtà che li circonda, per comprendere meglio il mondo e sentirsi parte di esso.

Dove acquistare Vasino papera fisher price? su Amazon

Come hai potuto vedere nella classifica precedente, ti abbiamo consigliato prodotti presenti su Amazon. Perchè?

Da oltre 20anni ci occupiamo di giocattoli e possiamo garantirti che la varietà di prodotti e giocattoli che puoi trovare sul marketplace di Amazon è superiore a quella che puoi trovare in qualsiasi negozio/cartoleria/edicola.

Centinaia o forse migliaia di giocattoli per qualsiasi tipologia e fascia d’età proposti a prezzi estremamente vantaggiosi e quasi sempre più convenienti che in negozio.

La spedizione è rapida, ma questo forse già lo sai, ed è possibile effettuare il reso qualora tu non fossi soddisfatto/a.

Vasino papera fisher price: il più acquistato

In conclusione, puramente per un discorso statistico, possiamo dirti che il prodotto più acquistato da chi ricerca Vasino papera fisher price è questo:

Bestseller No. 1
Fisher-Price La Mia Prima Toilette, Vasino per Bambini con 2 Diverse modalità di Utilizzo e Tanti Dettagli Realistici, P4328
  • Gli elementi realistici del vasino lo incoraggiano a passare alla toilette dei grandi
  • Bacinella estraibile per pulire con facilità
  • Per i bambini più grandi si trasforma in un riduttore del WC
  • Sistema salvapipì per i maschietti
  • 5 simpatiche frasi e 2 allegre canzoncine premiano il bambino

Ti potrebbe interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.