Lego terrain crane: dove acquistarlo? prezzi e offerte

Lego terrain crane

Sei alla ricerca di Lego terrain crane?

In questo articolo ti presentiamo le nostre idee per chi ricerca Lego terrain crane.

Acquista Lego terrain crane su Amazon

Se stai cercando Lego terrain crane probabilmente sei anche alla ricerca di possibili sconti o delle migliori offerte.

Lego Technic 42082 - Geländegängiger Kranwagen (4057 Teile)
  • Con l'auto della gru fuoristrada, puoi raggiungere altezze vertiginose. Con LEGO Power Funzioni: Il grande motore viene utilizzato per controllare le funzioni superiore e inferiore della gru.
  • Funzioni manuali: Sterzo 4x4, azionamento 4x4, motore V8 dettagliato con pistone mobile e ventola rotante, specchietto retrovisore regolabile e porta a battente. Prendi i moduli di costruzione LEGO Technic sui ganci e metti alla prova le tue abilità come leader della gru LEGO
  • Aprire la porta per entrare nella cabina guida dettagliata della gru. Aprire i vani portaoggetti per uscire le catene e gli strumenti così come l'estintore. Il carrello della gru è verniciato in rosso e nero. Questo set LEGO Technic è progettato per fornire un'esperienza di costruzione coinvolgente e gratinte.
  • La gru Lego Technic più grande e più alta (a partire da: Agosto 2018) è composto da più di 4.050 pezzi. LEGO Technic modello 2 in 1: si converte in un martello mobile a caduta libera.
  • Nella posizione di lavoro, il camion fuoristrada è alto 100 cm, lungo 66 cm e largo 26 cm. Quando è pronto per la guida, il modello è alto 27 cm, lungo 76 cm e largo 20 cm. Il martello mobile a caduta libera è alto 24 cm, lungo 50 cm e largo 20 cm.
DAN DISCOUNTS - Kit di illuminazione a LED per LEGO Technic Rough Terrain Crane 42082, senza set Lego
  • Kit di illuminazione compatibile con LEGO Technic Rough Terrain Crane 42082 mattoncini modello - senza set LEGO
  • Design innovativo: piena creatività combina l'illuminazione con il modello e sollevate il modello in modo semplice. Ideale per gli appassionati di LEGO DIY e per i collezionisti entusiasti
  • Installazione: installare le luci secondo i vostri desideri. Si prega di inserire le luci a LED con cautela, non tirare, non piegarle o scuotere.
  • Suggerimenti: per l'alimentazione servono tre batterie AA o cavo di ricarica USB, la tensione deve essere inferiore a 5 V, per evitare surriscaldamento e incendio.
LEGO Technic Grande Gru Mobile, Mezzo Pesante e Battipalo Mobile 2 in 1 con Funzioni Motorizzate, Set di Costruzioni Avanzato, Collezione Veicoli per l’Edilizia, 42082
  • Dotata di un grande motore Lego Power per il controllo delle funzioni superiori e inferiori della gru
  • Seleziona la modalità gru superiore o inferiore per un controllo completo su una serie di funzioni motorizzate facili da utilizzare Abbassa gli stabilizzatori, ruota la sovrastruttura di 360°, aziona l’argano o estendi il braccio di un metro
  • Le funzioni manuali includono 4 ruote sterzanti, trazione integrale, motore V8 dettagliato con pistoni e ventola mobili e specchietti laterali regolabili, più una cabina con sportello apribile
  • Collega le sezioni Lego Technic in dotazione e metti alla prova le tue abilità di gruista Lego
  • Apri lo sportello per accedere alla dettagliata cabina

Perché i set Lego sono fantastici? Perchè acquistare Lego terrain crane

I bambini vedono la costruzione con i mattoni come un ottimo modo per dare libero sfogo alla loro immaginazione Sono ottimi per i bambini perché li aiutano ad apprendere le abilità di ragionamento spaziale.

Lego terrain crane: prezzi e offerte

Se scegli di comprare Lego terrain crane, per te o per un regalo, e non hai un negozio lego vicino a casa, ti consigliamo caldamente di acquistarlo su Amazon.

Lego terrain crane: il più comprato

Come hai potuto vedere ci sono molti prodotti e numerose alternative, tuttavia, il prodotto più acquistato da chi ricerca Lego terrain crane è questo:

Lego Technic 42082 - Geländegängiger Kranwagen (4057 Teile)