Lego technic stunt bike 42058: dove acquistarlo? prezzi e offerte

Lego technic stunt bike 42058

Stai cercando Lego technic stunt bike 42058?

In questa guida ti presentiamo le nostre proposte per chi ricerca Lego technic stunt bike 42058.

Acquista Lego technic stunt bike 42058 su Amazon

Se stai cercando Lego technic stunt bike 42058 probabilmente sei anche alla ricerca di possibili sconti o delle migliori offerte.

LEGO Technic 42058 - Set Costruzioni Stunt Bike
  • Dotata di potente motore pull-back, cerchi ultra larghi, pneumatici a basso profilo, luci anteriori e posteriori e autentico scarico
  • Include una rampa costruibile
  • Ammira la livrea gialla e nera con adesivi sportivi a scacchi
LEGO Technic Stunt Bike 42058 - Kit da costruzione
  • Combinare con il 42059 Stunt Truck per creare un fantastico modello combinato Power Racer
  • Stunt Bike misura oltre 2 (7 cm) di altezza, 7 (18 cm) di lunghezza e 2 (7 cm) di larghezza, la rampa misura oltre 4 (12 cm) di larghezza, 3 (9 cm) di profondità e sotto 1 (2 cm) di altezza
  • Attivare il motore pull-back per inviare la Stunt Bike ad alta velocità verso la rampa di acrobazia
  • Un mattone LEGOÂ Technic decorato in modo univoco è incluso in questo modello.
Technic Lego 42106 - Pull-Back - Stunt Show Truck & Bike (610 Pezzi)
  • Questo super kit costruibile include moto, truck, rimorchio e anello di fuoco per acrobazie divertenti ed emozionanti. Grazie all’azione pull-back, i bambini potranno competere con gli amici nel salto finale tra le fiamme. Il rimorchio si trasforma in una rampa per il lancio della moto attraverso l'anello di fuoco. Dopo l'esecuzione di nuove e strabilianti acrobazie, il camion è pronto a trasportare la moto verso l'evento successivo.
  • I bambini dagli 8 anni in su apprezzeranno questa sfida di costruzione e creeranno tutti gli elementi di questo fantastico set. Una volta completato il modello, potranno vivere il brivido di un emozionante spettacolo motociclistico e quindi ricostruire il set in un Monster Truck da esibizione. Questo set costruibile (42106) ricco di azione è un regalo LEGO perfetto per i bambini dagli 8 anni in su. Rappresenta inoltre la scelta ideale per i bambini e le bambine che amano camion, auto acrobatich
  • Una volta combinati tutti gli elementi, il set incoraggia la fantasia e il gioco di ruolo. Con l'anello di fuoco, il modello è largo 18 cm e alto 28 cm. Non richiede batterie, quindi il gioco può iniziare immediatamente e non rallenta mai. Apri la confezione e inizia a costruire. Le istruzioni complete e facili da seguire sono incluse nella confezione, in modo che l'azione e il divertimento abbiano subito inizio. Le istruzioni per il Monster Truck da esibizione sono disponibili online.
  • I kit costruibili LEGO Technic consentono a chiunque ami scoprire il funzionamento delle cose di muovere i primi passi nel mondo dell'ingegneria. Grazie alle caratteristiche uniche che distinguono questi fantastici giocattoli, il divertimento può continuare a lungo anche dopo aver completato la costruzione del modello.
  • I giocattoli divertenti sono giocattoli di qualità e i mattoncini LEGO devono superare rigorosi test e soddisfare i più elevati standard del settore. Questo assicura che siano sempre omogenei e compatibili e che si montino e si smontino facilmente. Per il LEGO Group la sicurezza è una priorità. Sottopone quindi a test accurati gli elementi dei set tecnologia per verificare che ogni kit di modello in plastica soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.

Perché i set Lego sono fantastici? Perchè acquistare Lego technic stunt bike 42058

I bambini vedono la costruzione con i mattoni come un ottimo modo per dare libero sfogo alla loro immaginazione Sono ottimi per i bambini perché li aiutano ad apprendere le abilità di ragionamento spaziale.

Lego technic stunt bike 42058: prezzi e offerte

Se scegli di comprare Lego technic stunt bike 42058, per te o per un regalo, e non hai un negozio lego vicino a casa, ti consigliamo caldamente di acquistarlo su Amazon.

Il più acquistato tra i Lego technic stunt bike 42058

Come hai potuto vedere ci sono molti prodotti e numerose alternative, tuttavia, se sei alla ricerca di Lego technic stunt bike 42058 allora sappi che il più acquistato è questo:

LEGO Technic 42058 - Set Costruzioni Stunt Bike
  • Include una rampa costruibile