Lego city polizia stazione: dove acquistarlo? prezzi e offerte

Lego city polizia stazione

Stai cercando Lego city polizia stazione?

In questa guida ti presentiamo le nostre proposte per chi ricerca Lego city polizia stazione.

Anche noi siamo fan dei Lego, chi non lo è?

Acquista Lego city polizia stazione su Amazon

Se stai cercando Lego city polizia stazione probabilmente sei anche alla ricerca di possibili sconti o delle migliori offerte.

LEGO 60316 City Police Stazione di Polizia, con Elicottero Giocattolo e Camion della Spazzatura, Giochi per Bambini e Bambine dai 6 Anni, Idee Regalo
  • Contiene una stazione di polizia a 3 piani, un furgone di pattuglia della polizia, un elicottero giocattolo, un camion della spazzatura e il personaggio di un cane
  • Include 3 personaggi della serie TV di LEGO City: Daisy Kaboom, Chief Wheeler e Allen, più la minifigure di un ladro
  • Il camion giocattolo della spazzatura è dotato di cassone ribaltabile e 2 arieti per sfondare le mura e scappare dalla prigione : un gioco da ragazzi con Daisy Kaboom alla guida
  • Questo set giocattolo della polizia da costruire è fornito di tanti accessori per stimolare il gioco creativo, inclusi un walkie-talkie, una telecamera, una cacca e una ciambella
  • La guida digitale disponibile nell'app gratuita di LEGO è fornita di zoom e funzioni di rotazione per visualizzare ogni modello da tutte le prospettive durante la sua costruzione
LEGO 60246 City Police Stazione di Polizia
  • Stazione di Polizia
  • Cosa c’è nella scatola? Una stazione di polizia giocattolo, 2 veicoli, una moto e un drone. Contiene anche 6 minifigure, tra cui Duke DeTain, Chief Wheeler e Daisy Kaboom della serie TV LEGO City, più 2 cani.
  • I bambini possono divertirsi con il modello del quartier generale della polizia ricco di funzionalità, tra cui funzione di evasione con esplosione e riflettore con mattoncino luminoso, più un’auto della polizia con sirena dotata di mattoncino sonoro - una delizia per i fan della polizia di LEGO City.
  • Età consigliata dal produttore: 6+
  • Numero di pezzi: 743
LEGO 60317 City Police Inseguimento della Polizia alla Banca, con Elicottero Giocattolo, Drone e 2 Camion, Giochi per Bambini e Bambine, Idee Regalo
  • Contiene una banca multifunzionale a 2 piani, un camion per le rapine, un elicottero giocattolo, un camion della polizia e un drone per divertirsi all'inseguimento dei criminali
  • I bambini possono aprire il camion giocattolo dei banditi per svelare una gru a cestello, dotata di un martello pneumatico con cui sfondare le pareti della banca e rubare l'oro
  • Inoltre, possono mobilitare l'elicottero giocattolo con spara-reti, salire a bordo del furgone blindato e aiutare la polizia a salvare la situazione!
  • Include 5 le minifigure dei personaggi della serie TV LEGO City Adventures: Betty, Hacksaw Hank, Vito, Rooky Partnur, Sam Grizzled più la minifigure di un ladro
  • Questo set giocattolo della polizia è fornito di tanti divertenti accessori che includono banconote, manette, una torcia che si illumina al buio e un telefono

Perché i set Lego sono fantastici? Perchè acquistare Lego city polizia stazione

I bambini vedono la costruzione con i mattoni come un ottimo modo per dare libero sfogo alla loro immaginazione Sono ottimi per i bambini perché li aiutano ad apprendere le abilità di ragionamento spaziale.

Lego city polizia stazione: prezzi e offerte

Se scegli di comprare Lego city polizia stazione, per te o per un regalo, e non hai un negozio lego vicino a casa, ti consigliamo caldamente di acquistarlo su Amazon.

Il più acquistato tra i Lego city polizia stazione

Come hai potuto vedere ci sono molti prodotti e numerose alternative, tuttavia, se sei alla ricerca di Lego city polizia stazione allora sappi che il più acquistato è questo: