Lego city incendio: dove acquistarlo? prezzi e offerte

Lego city incendio

Stai cercando Lego city incendio?

In questa guida ti presentiamo le nostre idee per chi ricerca Lego city incendio.

Anche noi siamo fan dei Lego, chi non lo è?

Acquista Lego city incendio su Amazon

Se stai cercando Lego city incendio probabilmente sei anche alla ricerca di possibili sconti o delle migliori offerte.

LEGO 60319 City Soccorso Antincendio e Inseguimento della Polizia, Camion Pompieri Giocattolo con Auto e Moto, Giochi per Bambini, Idee Regalo
  • Contiene una serie di veicoli d'emergenza: un camion dei pompieri giocattolo con drone, una motocicletta della polizia, un auto dei criminali e la scena dell'incendio con semaforo
  • Questo giocattolo dei pompieri e della polizia include 3 minifigure LEGO, fra cui Bob, il personaggio della serie TV di LEGO City, più un gattino per stimolare il gioco creativo
  • I bambini potranno spruzzare schizzi d'acqua dal drone, attivare il semaforo barcollante e alzare ed abbassare le fiamme LEGO nella scena con l'incendio
  • Raggiungi la scena dell'incendio a bordo del camion dei pompieri giocattolo insieme al vigile del fuoco Bob della serie TV di LEGO City e invia il drone a estinguere le fiamme
  • Gli accessori di questo set includono un pesce, manette, 2 walkie-talkie, 3 banconote e un sacco dei banditi con il bottino
LEGO 60318 City Fire Elicottero Antincendio, con 2 Minifigure e Base Starter Brick, Giocattolo per Bambini di 4+ Anni
  • Questo set per bambini in età prescolare è composto da un elicottero giocattolo antincendio con rotori girevoli, vano portaoggetti e cabina di pilotaggio per una minifigure
  • Include le minifigure LEGO di pompiere e venditore, più un cestino dell'immondizia con fiamme LEGO e divertenti accessori come l'hot-dog bruciato
  • Gli accessori di questo giocattolo per bambini e bambine dai 4 anni in su includono un hot-dog, un hot-dog bruciato, un panino per hot-dog, un walkie-talkie e un casco da pilota
  • Sali a bordo dell'elicottero con il pompiere per andare in soccorso al venditore di hot-dog e spegnere il suo cestino dell'immondizia in fiamme!
  • Usa l'estintore per spegnere l'incendio e poi prenditi una meritata pausa per goderti uno spuntino, sempre che ti piacciano gli hot-dog bruciati!
LEGO 60247 City Fire Incendio nella foresta
  • Incendio nella foresta
  • Cosa c’è nella scatola? Questo playset (60247) include un fantastico buggy con un cannone ad acqua e spazio per il pompiere, un albero giocattolo con fiamme e una civetta assonnata. Offre tante opportunità di gioco fantasioso.
  • I bambini possono diventare eroi di tutti i giorni con questo bellissimo giocattolo da costruzione, contenente un fantastico buggy antincendio con cannone ad acqua, albero con fiamme e una simpatica civetta. Questo set è compatibile con altri playset LEGO.
  • Età consigliata dal produttore: 5+
  • Numero di pezzi: 84

Perché i set Lego sono fantastici? Perchè acquistare Lego city incendio

I Lego sono un giocattolo con cui molti bambini amano giocare Sono ottimi per i bambini perché li aiutano ad apprendere le abilità di ragionamento spaziale.

Lego city incendio: prezzi e offerte

Se scegli di comprare Lego city incendio, per te o per un regalo, e non hai un negozio lego vicino a casa, ti consigliamo caldamente di acquistarlo su Amazon.

Lego city incendio: il più acquistato

Come hai potuto vedere ci sono molti prodotti e numerose alternative, tuttavia, se sei alla ricerca di Lego city incendio allora sappi che il più acquistato è questo: