lego 42082 pezzi: dove acquistarlo? prezzi e offerte

lego 42082 pezzi

Stai cercando lego 42082 pezzi?

In questo articolo ti presentiamo le nostre proposte per chi ricerca lego 42082 pezzi.

I Lego sono un giocattolo con cui molti bambini amano giocare. Sono ottimi per i bambini perché li aiutano ad apprendere le abilità di ragionamento spaziale.

Ad esempio, i lego aiutano i bambini con le loro capacità di risoluzione dei problemi insegnando loro come creare forme e oggetti diversi. I Lego insegnano anche ai bambini come seguire le indicazioni. I Lego consentono ai bambini di sviluppare la loro creatività permettendo loro di immaginare le proprie creazioni e costruire ciò che vogliono.

Acquista lego 42082 pezzi su Amazon

Se stai cercando lego 42082 pezzi probabilmente sei anche alla ricerca di possibili sconti o delle migliori offerte.

TopBau CADA C61081W Tecnica C61081W mattoncini per gru in stile retrò, 1831 pezzi, compatibile con LEGO 42082 – Versione statica
  • Design: CaDA C61081W Camion fuoristrada, l'aspetto si basa sul design prototipico di Sany Engineering Crane, con linee lisce e proporzioni coordinate.
  • Caratteristiche: l'altezza ripristina la funzione telescopica del braccio Manuale in avanti, indietro, verso sinistra e verso destra. Cambio manuale a 4 marce, il pulsante controlla il sollevamento e lo spegnimento del braccio e il pulsante controlla la rotazione a 360 giri della piattaforma.
  • Qualità: le parti sono realizzate in materiale ABS ecologico di alta qualità, le parti sono molto coordinate, piacevole al tatto e i colori sono brillanti. I pezzi del prodotto sono compatibili con le parti di altre marche di mattoni in commercio.
  • Montaggio: confezione passo per passo, contiene 1831 pezzi totali. Istruzioni in carta super dettagliate incluse (lingua italiana non garantita) per un montaggio senza problemi.
  • Imballaggio: fornito con scatola colorata originale, di solito tutti i pezzi sono inclusi nella confezione. In caso di mancanza di componenti, vi preghiamo di inviarci la descrizione dei pezzi mancanti (numero di serie + quantità + immagini) e vi invieremo gratuitamente le parti mancanti.
LEGO Technic Grande Gru Mobile, Mezzo Pesante e Battipalo Mobile 2 in 1 con Funzioni Motorizzate, Set di Costruzioni Avanzato, Collezione Veicoli per l’Edilizia, 42082
  • Dotata di un grande motore Lego Power per il controllo delle funzioni superiori e inferiori della gru
  • Seleziona la modalità gru superiore o inferiore per un controllo completo su una serie di funzioni motorizzate facili da utilizzare Abbassa gli stabilizzatori, ruota la sovrastruttura di 360°, aziona l’argano o estendi il braccio di un metro
  • Le funzioni manuali includono 4 ruote sterzanti, trazione integrale, motore V8 dettagliato con pistoni e ventola mobili e specchietti laterali regolabili, più una cabina con sportello apribile
  • Collega le sezioni Lego Technic in dotazione e metti alla prova le tue abilità di gruista Lego
  • Apri lo sportello per accedere alla dettagliata cabina
TRCS Tecnica mattoncini da costruzione, 665 pezzi, con funzione di sollevamento rotante, giocattolo per camion, compatibile con Lego Technic 42082, (34ATU6B3615X)
  • Design: gru cittadino, funzioni ricche, gru di sollevamento manuale, rotazione / inclinazione manuale a 360°, regolazione manuale della direzione del pneumatico, restringimento delle colonne, rotazione manuale del braccio, gancio oscillante manuale e altre funzioni
  • Camion di camion, i giocattoli per camion sono compatibili con tutti i kit LEGO per costruire creative costruzioni, stato appositamente progettato per i fan di Mobilkran
  • Montaggio: 665 pezzi, manuale di carta, compatibile con le parti di altre marche comuni sui mattoncini
  • Materiale: le parti sono realizzate con materiali ABS di alta qualità e vengono lavorate con macchinari ad alta precisione che si sentono a proprio agio
  • Età consigliata: dai 6 anni in su. Buona aggiunta a tutti gli altri kit LEGO. Ideale per gli amanti dei gru e degli edifici

Perché i set Lego sono fantastici? Perchè acquistare lego 42082 pezzi

lego 42082 pezzi: prezzi e offerte

Se scegli di comprare lego 42082 pezzi, per te o per un regalo, e non hai un negozio lego vicino a casa, ti consigliamo caldamente di acquistarlo su Amazon.